Storia dell'Azienda

L'Azienda Amerigo sorge nel cuore della campagna veneta in una città limitrofa a Treviso, con il desiderio di studiare e produrre cosmetici di derivazione naturale, che soddisfano le esigenze del consumatore di oggi.


Tra passione e dedizione, Passaggia Loris e Piovesan Laura, hanno saputo trasferire saggezza e serietà ai collaboratori, avviando così nel 1995 un Laboratorio di Ricerca & Sviluppo dedicato alla creazione di cosmetici naturali.


Da allora il laboratorio fonde nella creazione di ogni cosmetico naturalità e innovazione tecnologica, mirando a una bellezza rigenerata e sicura.


La sinergia degli ingredienti naturali e il rigido controllo di tutte le fasi di lavorazione, fa dei cosmetici Amerigo dei preziosi alleati per la cura quotidiana della persona.

 

Anno dopo anno l'Azienda si è affermata nel mercato della cosmesi, dando origine a dei veri e propri trattamenti di bellezza formulati con principi attivi naturali di alta qualità e accuratamente selezionati.


Grazie a questa ricercata attenzione, i prodotti hanno conquistato la visibilità di vetrine italiane ed estere, rendendo così “Amerigo” un vero e proprio marchio italiano di qualità.


Riscoprire il piacere dalla natura, risvegliare quella bellezza autentica che si avvicina ad essa, è la filosofia che guida i laboratori Amerigo nella realizzazione di ogni prodotto.