Narciso Cipriato

Inebriante e misterioso

Nel linguaggio dei fiori, il Narciso è il simbolo della bellezza e della femminilità racchiusa nei vellutati e candidi petali del fiore e nel dolce profumo che le sue corolle sprigionano. Dai fiori di Narciso i laboratori Amerigo hanno saputo selezionare l’Estratto BIO di Narciso dalle proprietà lenitive ed addolcenti per creare prodotti idratanti e rigeneranti.
Ricercati ATTIVI NATURALI impreziosiscono inoltre ogni singolo prodotto dando vita a delicati trattamenti di bellezza per donare piacevoli momenti di benessere. Adatta anche alle pelli più sensibili e delicate, la linea Narciso Cipriato è Testata Nickel, Cobalto e Cromo, non contiene Parabeni, SLES, PEG, Coloranti, Siliconi e Oli Minerali.
Per la creazione dei prodotti Narciso Cipriato non è stato eseguito alcun tipo di test sugli animali.

Il mito

La natura nella sua maestosità racchiude affascinanti storie legate alla mitologia greca. Miti e leggende anche millenarie raccontano le piante in una veste misteriosa, avvincente e romantica. Si è spesso fantasticato sulle proprietà del fiore di Narciso tanto bello quanto accattivante e non stupisce che sia diventato, già in epoca antica, protagonista di uno dei più noti miti sulla bellezza e sull’ attrazione amorosa. Un piccolo bocciolo apparentemente innocente, bellissimo, candido, che attrae dapprima con la sua bellezza, per poi stupire e incantare col suo profumo inebriante.
Gli antichi erano talmente conquistati da questa essenza e dal suo profumo che, per spiegare l’origine mitica del fiore, tessero intorno al narciso la storia di un giovane dalla bellezza ineguagliata, cui nessun mortale, nè uomo nè donna, poteva resistere.