Il superfrutto del futuro, concentrato di bellezza

L’ elevato potere antiossidante delle bacche di Goji Bio idrata in profondità, attenua le rughe e dona nuova luminosità al viso.



Le bacche di Goji derivano da un arbusto che cresce sulle alte vette delle montagne Tibetane e sono, da più di 2000 anni, un prezioso sostegno alla medicina orientale e naturale.
L’altopiano su cui cresce l’arbusto è caratterizzato da elevate escursioni termiche e da un terreno particolarmente ricco di sali minerali. Ciò fa sì che la pianta, crescendo in questo luogo avverso, sviluppi sostanze che la rafforzano e la arricchiscono.
Grazie alla sua abbondanza di nutrienti e di antiossidanti, il frutto del Goji è la fonte esistente di cibo naturale più ricca al mondo e grazie a queste sue caratteristiche, viene identificato come il ”superfrutto del futuro”.


Pelle rigenerata e profondamente nutrita

Con il 4000% di antiossidanti in più delle arance le bacche di Goji sono il più potente antiossidante presente in natura. Grazie a questa loro caratteristica, sono in grado di proteggere le cellule dall’azione dei radicali liberi e dallo stress ossidativo svolgendo un’ efficace azione protettiva e ritardando così il processo di invecchiamento della pelle.
Le bacche di Goji contengono inoltre 500 volte la quantità di vitamina C di quella contenuta nelle arance, 18 aminoacidi, vitamina E e vitamine B1, B2 e B6 che stimolano la formazione di collagene.
Questo mix dermostimolante unico per varietà e concentrazione di vitamine, le rende un concentrato di bellezza senza pari in grado di migliorare sensibilmente il tono e la compattezza della pelle stanca ed opaca che risulterà giorno dopo giorno rigenerata e profondamente nutrita.

I laboratori Amerigo hanno creato una nuova linea cosmetica che sfrutta tutte le preziose proprietà delle Bacche di Goji ed è arricchita di principi attivi naturali funzionali. Scopri Goji Bio cliccando qui >>