Una gemma di origine naturale indossata come gioiello fin dall’antichità, l’ambra continua a suscitare l’interesse delle persone grazie alle sue innumerevoli proprietà benefiche sia a livello mentale che fisico.
ALLA SCOPERTA DELL’AMBRA, UNA RESINA ANTICA QUANTO PREZIOSA
Per gli antichi romani l’ambra era associata all’eterna giovinezza perché capace di conservare al suo interno vegetali e animali.
La resina da cui si ricava l’ambra viene prodotta da alberi di conifere situati principalmente in ampie foreste dell’area baltica.
Inizialmente la resina fuoriuscita da questi alberi risulta morbida e appiccicosa. La combinazione di vari processi naturali come evaporazione, ossidazione e agenti atmosferici fa sì che questa resina in milioni di anni si solidifichi fino alla pietrificazione dando così origine alla vera e propria ambra.
Note d’ambra: principi attivi naturali e BIO
Note d’ambra è la nostra nuova linea cosmetica caratterizzata da principi attivi naturali e biologici accompagnati da una fragranza che saprà sorprenderti e coccolarti in un tenero abbraccio profumato.
Note d’ambra: Ambra regina delle fragranze, inebria la mente e sublima i sensi
Un tenero abbraccio di accordi orientali e fioriti che sa sorprendere e confortare.
I primi sentori aromatici si accordano piacevolmente per lasciare poi spazio a un cuore fragrante di ambra e rosa. Il finale è affidato al calore di legni preziosi di sandalo e cedro e alle note rassicuranti di Patchouli e vaniglia che esaltano l’anima profonda della fragranza.
Sei curioso di conoscere la nostra nuova linea Note d’ambra e farti avvolgere da una profumazione intensa ed elegante?
Scrivi un commento