Loading...

Note d’Ambra

_

Presente già milioni di anni fa nelle “foreste d’Ambra”, l’Ambra è una resina fossile di straordinaria bellezza.
Definita la pietra della felicità, fin dall’antichità è stata utilizzata per la sua profumazione caratteristica e le sue proprietà benefiche grazie anche al suo contenuto in acido succinico.
Preziosi attivi selezionati: Estratto di Ambra, Acqua di Zenzero Bio e Estratto di Vaniglia Bio si uniscono nella linea Note d’Ambra, un concentrato di benessere e bellezza per il corpo.
Note d’Ambra è una linea cosmetica che saprà sorprenderti e coccolarti in un tenero abbraccio profumato che ispira vitalità e spensieratezza.
Ogni formula racchiude estratti e attivi BIO accuratamente selezionati e contiene fino al 97% di ingredienti di origine naturale. Il restante 3% assicura la sensorialità e la conservazione del prodotto.
I prodotti non contengono ingredienti di origine e di derivazione animale.
I prodotti della linea Note d’Ambra sono testati ai 3 metalli Nickel, Cobalto, Cromo. Questo li rende adatti anche alle pelli più delicate.
Gli astucci dei prodotti sono certificati FSC e sono realizzati con un cartoncino naturale di nuova generazione per il quale non sono stati utilizzati né additivi chimici né sbiancanti ottici.

  • Estratto di Vaniglia BIO
  • Acqua di Zenzero BIO
  • Estratto di Ambra

PIRAMIDE OLFATTIVA:

piramide olfattiva

TESTA: Timo, Labdano

CUORE:
Lilium, Ambra, Rosa, Salvia Sclarea

FONDO:
Patchouli, Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Vaniglia Bourbon

Torna in cima