Acqua di Zenzero BIO
Loading...

Acqua di Zenzero BIO

Lo Zenzero è una pianta perenne denominata Zingiber officinale, originaria dell’Estremo oriente e viene attualmente coltivata in zone umide e calde dell’India, della Cina, dello Sri Lanka, della Giamaica, delle isole del Pacifico e di alcune regioni del sud-est asiatico. La parte della pianta più comunemente utilizzata è la radice, apprezzata soprattutto per le sue proprietà digestive e antinausea e per la capacità di favorire la guarigione in caso di raffreddore e influenza.
Lo zenzero oltre alle proprietà in campo alimentare possiede anche ottime proprietà cosmetiche per pelle e capelli. Sulla pelle esplica le sue azioni antiossidanti grazie al contenuto di vitamina E, che protegge dall’azione dei radicali liberi, i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Sui capelli, aiuta a combattere la forfora e promuovere la crescita dei capelli.
L’acqua distillata di Zenzero di origine biologica è caratterizzata da proprietà energizzanti, antiossidanti e tonificanti, regala preziosi benefici alla pelle, contribuendo a renderla più liscia, luminosa, elastica e idratata.

_

Torna in cima